Condizioni Generali
Non si accettano spedizioni verso caselle postali o uffici postali. Riceverete un’email di conferma quando il pacco verrà spedito.

Privacy

“Voglia di tè” si impegna a salvaguardare la privacy e i dati personali dei propri clienti, utilizzando l’indirizzo email per comunicare solo informazioni riguardo l’ordine in corso.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge: il cliente-consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo (se il prodotto acquistato non corrisponde alle aspettative, se si è cambiata idea, se il prodotto arriva danneggiato etc.).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviarci una comunicazione, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, all’indirizzo e-mail:  info@vogliadite.net

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti, compresi imballo ed eventuale documentazione.

Per limitare eventuali danni alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. In ogni caso evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente e a suo carico.

“Voglia di Tè” non risponde in nessun modo per danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Qualora il cliente-consumatore abbia deciso di esercitare il diritto di recesso, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, “Voglia di Tè”provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro 20 giorni dal rientro della merce tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie ( incluso Cod. IBAN ) sulle quali effettuare il rimborso.

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente nei casi in cui si accerti:
1) L’utilizzo anche parziale del bene;
2) La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3) L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti,..);
4) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, “Voglia di Tè” provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Spese di spedizione
Tutte i nostri prodotti vengono recapitati in tutta Italia tramite “spedireweb al costo di 6,90 €,  mentre per importi superiori a 100€  le spese di spedizione saranno gratuite. L’acquirente verrà informato della spedizione della merce tramite mail, con allegato il numero di tracking della spedizione.

Tempi di consegna
Gli ordini effettuati dopo le ore 17.00 verranno elaborati il giorno lavorativo seguente, I tempi di consegna vanno da 3 a 7 giorni lavorativi, compatibilmente con la disponibilità del prodotto a magazzino.
In caso di prodotto momentaneamente non disponibile, il cliente sarà avvisato dei tempi di consegna via mail.

Ulteriori informazioni
Tutti i prezzi esposti sul sito sono comprensivi di IVA.
 Nella conferma d’ordine inviata via mail alla conclusione del pagamento sarà indicato il link ed il numero d’ordine per effettuare la tracciabilità quando reso disponibile dal servizio prescelto.



Fatturazione
Solo in caso di richiesta da parte del cliente in sede di inserimento dell’ordine viene allegata fattura all’interno del pacco.

Modalità di pagamento

Il pagamento della merce viene effettuato tramite PayPal, sistema che garantisce sicurezza e trasparenza agli acquirenti.